Home / DISCLAIMER

* La nostra newsletter e tutti i contenuti del nostro sito Web offrono informazioni su salute, nutrizione e fitness e sono progettati esclusivamente per scopi didattici. Non si deve fare affidamento su queste informazioni in sostituzione o integrazione di una consulenza medica, diagnosi o di un trattamento professionale. Se hai dubbi o domande sulla tua salute, dovresti sempre consultare un medico o un altro operatore sanitario.
Nessuna informazione su questo sito dovrebbe essere utilizzata per apportare senza un consulto specialistico modificazioni alla dieta, per fare una diagnosi medica o scegliere il trattamento per una condizione medica. Le informazioni contenute in questo sito Web non intendono sostituire una relazione diretta con un operatore sanitario qualificato e non sono intese come consulenza medica.
Qualsiasi affermazione circa i possibili benefici per la salute conferiti da qualsiasi alimento o integratore non è intesa a diagnosticare, trattare, prevenire o curare alcuna malattia.
Questa newsletter e il nostro sito Web contengono collegamenti ad altri siti Web e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il materiale contenuto in alcun sito Web collegato a questo sito. Leggendo questo sito, l’utente riconosce di essere responsabile per le proprie decisioni sanitarie e per l’accuratezza, la valuta, l’affidabilità e la correttezza delle informazioni contenute nei siti Web esterni collegati.
I collegamenti a siti Web esterni sono forniti per offrire un servizio all’utente e non costituiscono in alcun modo l’approvazione o la raccomandazione di alcun prodotto o servizio offerto.

NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.