Iscriviti! Accesso

Iswari SuperFood

Iswari Italia

Modifica

Sei Stanco E Spossato? Con Questa Colazione Avrai L’energia Per Tutto Il Giorno!

Sei Stanco E Spossato? Con Questa Colazione Avrai L’energia Per Tutto Il Giorno!

Se ti svegli in fretta e non hai tempo per prepararti una colazione, il Risveglio di Buddha è la soluzione ideale per te. Con questa colazione istantanea la tua giornata inizierà sempre con un sorriso.


Veloce da preparare, delizioso, facile e soprattutto sano. Il Risveglio di Buddha è una scelta perfetta per iniziare la giornata senza sensi di colpa e per fare un pieno di energia. Qualsiasi nutrizionista vi dirà che la colazione è il pasto più importante della giornata. È il primo cibo che diamo al nostro corpo dopo diverse ore di digiuno. Quando ci svegliamo abbiamo bisogno di un’iniezione di energia per riattivare il nostro corpo e avere abbastanza risorse per le ore successive. Ma cosa finiamo per fare il più delle volte? Mangiamo la prima cosa che troviamo in cucina o insieme al caffè: biscotti, dolciumi, pane tostato con burro… Il risultato? Abbiamo trascorso la giornata col senso di colpa per le calorie e con la pancia gonfia. E dopo un paio d’ore, la fame torna.


Iniziare bene la giornata: “Chi ben comincia…”

Il trucco per una vita sana è quello di iniziare la giornata offrendo al nostro corpo solo alimenti naturali e, allo stesso tempo, capaci di saziarci a dovere. Così, fin dal mattino, dovremmo dire al nostro corpo che può e deve impedire l’accumulo di grassi, attivare il nostro metabolismo, mantenere la massa muscolare e migliorare le nostre prestazioni e la concentrazione. Questi sono tutti i messaggi che una colazione sana riesce a trasmettere all’organismo. E cosa succede se, per esempio, non facciamo colazione? I nostri livelli di glucosio crollano e, tra gli altri sintomi, passeremo la giornata con il mal di testa, con le vertigini e una sensazione di debolezza. Sì, il nostro benessere dipende in larga misura dalla prima colazione


Colazione istantanea: veloce e nutriente

Tutti noi vorremmo avere una vita tranquilla e rilassata, con tutto il tempo del mondo per mangiare subito dopo il risveglio, ma la realtà è che spesso iniziamo la giornata già di corsa e pensiamo: “adesso non ho il tempo di prepararmi una colazione sana.”. Ebbene, il tempo delle scuse come “Non ho tempo” è finito. La nostra colazione istantanea Il Risveglio di Buddha si prepara in pochi secondi, è facile da digerire, sazia e non contiene glutine. Bastano 2-4 cucchiai in una tazza per prendersi cura del proprio intestino, favorire la digestione e accumulare energia per il resto della giornata. Non hai tempo? Nessun problema: basterà aggiungere acqua o latte vegetale per preparare in pochi minuti il tuo preferito Risveglio di Buddha e mangiare di gusto! (Per mantenere intatte tutte le proprietà della nostra colazione sana è meglio scaldare il liquido in una casseruola e mescolarlo poco alla volta al Risveglio di Buddha nella tazza). Vuoi una colazione più elaborata? Utilizza il Risveglio di Buddha nell’impasto delle frittelle, delle omelette, dei pancake, o mescolalo a un frullato di frutta fresca per ottenere una bomba nutrizionale! I nostri ingredienti sono al 100% naturali e biologici. Freddo o caldo, il Risveglio di Buddha può essere preparato in pochissimo tempo e puoi renderlo ancora più gustoso accompagnandolo con semi, frutta secca, fresca o yogurt.


Ricetta del frappè Risveglio di Buddha

1 banana

5 fragole

2 cucchiai di Risveglio di Buddha Acai, banana e fragola

250g di una bevanda vegetale (latte di avena, di riso o di soia)

Mescola tutti gli ingredienti e gustalo subito!

Questa colazione è un’iniezione immediata di energia!