Home / Partner / Natalia Menotti
Iswari partner: Natalia Menotti
Natalia Menotti è nata a Bologna nel 1992, ed è una studentessa (quasi al termine) di Scienze del Corpo e della Mente.
Natalia è appassionata di fotografia ed è riuscita a combinare questa sua passione ad un’altra caratteristica che la definisce: l‘alimentazione sana e consapevole.

 

La nostra amica Natalia si definirebbe vegana, ma questo è un termine che usa raramente, per via delle barriere che si vengono a creare fra le persone. Le sue due passioni la motivano a trasmettere alle persone la bellezza dell’alimentazione vegetale, sana e sostenibile. Prendersi cura di sè stessi è una priorità assoluta, ma non dobbiamo dimenticarci degli altri esseri viventi e del nostro caro Pianeta.

 

Natalia è particolarmente interessata ai temi della salute e del benessere. Come noi di Iswari, anche Natalia è convinta che la salute delle persone non dipenda esclusivamente dall’alimentazione, ma ci siano tanti altri fattori di uguale importanza, come l’attività fisica, l’attività mentale, la qualità dei propri pensieri, le emozioni, gli obiettivi profondi della vita, le relazioni e la spiritualità.

 

Segui il profilo instagram di Natalia e il suo blog Accarezzando la vita dove condivide foto e pensieri riguardo questi argomenti!
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.