Biscotti Proteici di Banana
Deliziosi come spuntini veloci prima o dopo l'allenamento, sono un aiuto prezioso quando ti vien voglia di qualcosa di dolce
Se hai voglia di qualcosa di dolce, questi biscotti risolveranno la tua fame in modo molto più sano rispetto ai biscotti industriali. Inoltre, questa ricetta è a prova di principiante, rendendo chiunque sia inesperto in cucina un vero chef. In altre parole, nulla può andare storto se seguirai le nostre istruzioni.
L'ingrediente chiave è la nostra proteina Super Vegan Banana e Vaniglia, che offre 24g di proteine vegetali per porzione, oltre a contenere il complesso multi-enzimatico di cinque enzimi digestivi di origine vegetale, il Digezime, che contribuisce alla riduzione del dolore e della debolezza muscolare dopo l'esercizio fisico. Inoltre, le proteine dei piselli sono particolarmente adatte alla crescita muscolare perché contengono un alto contenuto di BCCA e quelle della canapa perché sono una delle proteine vegetali più complete in termini di aminoacidi. Il risultato? Un biscotto delizioso ma funzionale per soddisfare le esigenze di tutti i tuoi allenamenti.
Tempo: 30 minuti
Dosi: 16 biscotti
Ingredienti:
1 tazza di farina d'avena integrale
½ tazza di SUPER VEGAN PROTEIN Banana&Vaniglia con Digezyme
1 cucchiaino di lievito
2/4 di tazza di zucchero di cocco
1 pizzico di sale rosa dell'Himalaya
½ tazza di burro di mandorle
2 banane (+/- 220gr)
Preparazione:
Ideale per spuntini veloci prima o dopo l'allenamento.
LA NOSTRA EQUIPE
Sono atleti e nutrizionisti, tra gli altri. Tutti preoccupati per la tua alimentazione e il tuo allenamento.
Conosci gli ambasciatori
Si prega di accedere come cliente clicca qui per mettere il tuo commento!