Home / Martina Di Cassio: Fast and Fit Food
Martina Di Cassio: Fast and Fit Food

Siamo felici di presentarvi la nostra collaboratrice Martina Di Cassio, classe 1986, ingegnere chimico con la passione per il fitness (body building in primis) e la sana alimentazione.

Gestisce il profilo Instagram “fast_and_fit_food” e l’omonima pagina Facebook “Fast and Fit Food” da due anni, quando ha deciso di lanciarsi in questo mondo per condividere il proprio stile di vita e ricette. Il suo diario alimentare nasce per dare spunto a chi crede che alimentarsi in maniera corretta e stare in forma voglia dire mangiare solo riso, verdure e proteine scondite.

La passione per il cibo sano e lo sport sono nate gli ultimi anni del liceo, quando la ragazza cicciottella, secchiona ed insicura decise di dover cambiare qualcosa nella propria vita, a partire dalla cura e l’amore per sé stessa, fino a prima trascurati.

Da allora è stato un crescendo di curiosità verso questo mondo: la conoscenza di diversi nutrizionisti e l’inizio dell’attività sportiva costante l’hanno portata ad acquisire maggior sicurezza e vedere cambiare il proprio corpo e la propria mente in meglio.

Le piace sperimentare ogni giorno cibi diversi e variare moltissimo la propria alimentazione, meglio se basata su materie prime di ottima qualità e bio. Puoi seguire Martina su Facebook e Instagram!