Home / Partner / Micol Dell’Oro
Micol Dell'Oro Iswari

Vi presentiamo Micol, una ragazza di 24 anni, appassionata di yoga, benessere e più in generale di healthy lifestyle.
Il suo percorso verso uno stile di vita sano è cominciato nel 2012 quando viveva a New York e ha iniziato ad interessarsi sempre più all’alimentazione, perché si era resa conto che la base del benessere e dello stare bene con sé stessa passava dall’attenzione verso tutto ciò con cui nutriva il suo corpo. E con questo si riferisce, quindi, non solo al cibo ma anche alle attività che svolge e con cui riempie la sua vita. Come diciamo anche noi di Iswari: Benessere e nutrimento a 360°!

 

Ed è in questo percorso che è arrivata allo yoga: prima con dei corsi per principianti, poi con molta pratica e curiosità e infine approdando alla sua passione, l’Ashtanga. Oggi, oltre a questo stile tradizionale, affianca anche una pratica di Vinyasa Flow dove si concentra sul creare movimenti e collegare asana in base alle emozioni ed esigenze di quel momento/giorno.

 

Micol condivide questo suo ”viaggio” attraverso il suo profilo Instagram @micoldelloro e sul suo blog www.micoldelloro.com, dove oltre a condividere le sue passioni, cerca di fornire spunti interessanti per chi come lei vorrebbe vivere in modo più consapevole, sano e propositivo.

NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.